23 agosto

Spira Mirabilis in concerto

ore 18.30

in caso di pioggia il concerto sarà annullato

23 agosto

Spira Mirabilis in concerto

ore 18.30

in caso di pioggia il concerto sarà annullato

Spira mirabilis è un progetto nato nel settembre 2007 per volontà di alcuni giovani musicisti professionisti già attivi nelle più importanti realtà musicali europee. Per ogni incontro viene scelto un solo brano del repertorio da analizzare e studiare. Spira mirabilis non è solo un'orchestra, ma un laboratorio di studio, volto alla ricerca intellettuale e artistica e alla crescita dei musicisti.
Un'esperienza artistica e musicale che, grazie alla decisione di lavorare principalmente al di fuori del circuito musicale tradizionale, ha educato un nuovo pubblico contagiandolo con l'amore puro e l'energia trasmessi dalla musica dal vivo.

Per l'occasione il protagonista sarà Haydn per il concerto Haydn Fest 2020

In caso di pioggia l'evento sarà annullato

Crediti:

Lorenza Borrani (Violino)
Francesco Bossaglia (Corno)
Laia Braun (Violino)
Ursina Braun (Violoncello)
Maia Cabeza (Violino)
Michele Fattori (Fagotto)
Timoti Fregni (Violino)
Mirjam Huettner (Oboe)
Miriam Jorde Hompanera (Oboe)
Anna Krimm (Viola)
Irene Liebau (Violoncello)
Luca Medioli (Corno)
Francesca Piccioni (Viola)
Adriano Piccioni (Contrabbasso)
Giacomo Tesini (Violino)
Hannah Visser (Violino)


Prenotazioni

È possibile prenotare il proprio biglietto e ritirarlo direttamente la sera di spettacolo scrivendo a prenotazioni@sementerieartistiche.it o tramite whatsapp al numero 388.2460985.


Il pagamento potrà avvenire tramite carta di credito o bancomat in biglietteria, la sera dello spettacolo, o tramite Satispay al momento della prenotazione. In caso di pagamento con Satispay la conferma varrà come biglietto.


La prenotazione è vincolante: in caso di disdetta è necessario darne tempestiva comunicazione. 
I biglietti prenotati devono essere ritirati entro e non oltre 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo: in caso di ritardo la disponibilità del biglietto non è assicurata.

Le prenotazioni verranno accettate fino alle ore 19.00 del giorno dello spettacolo.


Biglietti e costi

Sementerie Artistiche è un’associazione di promozione sociale, per partecipare alle attività occorre essere soci. La tessera 2020 ha un costo di 3 euro.


Per partecipare agli spettacoli, abbiamo ideato il biglietto responsabile, un biglietto che si fonda su un patto di mutuo soccorso tra un teatro e il suo pubblico. Un patto sociale nel quale da un lato il teatro tiene aperte le porte a coloro che non riuscirebbero a partecipare per difficoltà di natura economica, e dall’altro la generosità del pubblico diventa rete di salvataggio per un teatro in difficoltà.