Giovedì 23 luglio

Sempre domenica

ore 21.30

in caso di pioggia Venerdì 24 luglio

Giovedì 23 luglio

Sempre domenica

ore 21.30

in caso di pioggia Venerdì 24 luglio

Sei attori, sei sedie. Una giovane compagnia racconta il mondo del lavoro: colorato di grigio, come quello che le nuove generazioni si trovano a vivere ogni giorno. Sempre domenica è un lavoro sul tempo, l’energia e i sogni che il lavoro quotidianamente mangia, consuma, sottrae; è un coro di anime, una sinfonia di destini. Ma è – soprattutto - un canto d’amore per gli esseri umani, per il nostro starcene qui frementi eppure inchiodati, nell’immobilità di una condizione che una tenace ideologia ci fa credere da secoli non tanto la migliore, quanto l’unica – davvero? – possibile.

Premi e riconoscimenti:

Spettacolo vincitore In-Box dal Vivo 2017

In caso di pioggia
lo spettacolo verrà presentato il Venerdì 24 luglio alle 21.30
Crediti:

Ideazione e regia Clara Sancricca. Drammaturgia Collettivo Controcanto. Con Federico Cianciaruso, Riccardo Finocchio, Martina Giovanetti, Andrea Mammarella, Emanuele Pilonero, Giorgio Stefanori. Produzione Controcanto Collettivo, in coproduzione con Progetto Goldstein.


Prenotazioni

È possibile prenotare il proprio biglietto e ritirarlo direttamente la sera di spettacolo scrivendo a prenotazioni@sementerieartistiche.it o tramite whatsapp al numero 388.2460985.


Il pagamento potrà avvenire tramite carta di credito o bancomat in biglietteria, la sera dello spettacolo, o tramite Satispay al momento della prenotazione. In caso di pagamento con Satispay la conferma varrà come biglietto.


La prenotazione è vincolante: in caso di disdetta è necessario darne tempestiva comunicazione. 
I biglietti prenotati devono essere ritirati entro e non oltre 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo: in caso di ritardo la disponibilità del biglietto non è assicurata.

Le prenotazioni verranno accettate fino alle ore 19.00 del giorno dello spettacolo.


Biglietti e costi

Sementerie Artistiche è un’associazione di promozione sociale, per partecipare alle attività occorre essere soci. La tessera 2020 ha un costo di 3 euro.


Per partecipare agli spettacoli, abbiamo ideato il biglietto responsabile, un biglietto che si fonda su un patto di mutuo soccorso tra un teatro e il suo pubblico. Un patto sociale nel quale da un lato il teatro tiene aperte le porte a coloro che non riuscirebbero a partecipare per difficoltà di natura economica, e dall’altro la generosità del pubblico diventa rete di salvataggio per un teatro in difficoltà.