Giovedì 6 agosto

Gipsy Caravan in concerto

ore 21.15

in caso di pioggia Martedì 11 agosto

Giovedì 6 agosto

Gipsy Caravan in concerto

ore 21.15

in caso di pioggia Martedì 11 agosto

I Gipsy Caravan si propongono di far esplorare il mondo della musica e cultura gipsy jazz (il connubio tra lo swing americano e la tradizione zigana dell'Europa dell'Est, resa leggendaria da Django Reinhardt) con un'attitudine popolare e scanzonata, che immerge il pubblico in un'atmosfera carica di swing.

Crediti:

Andrea Menabò - Chitarra solista
Nicolò Scalabrin - Chitarra ritmica
Vyasa Basili - Contrabbasso e Voce

Serata ospitata nell’ambito della rassegna Sere Serene organizzata dall’Area Servizi Culturali del Comune di Crevalcore
INGRESSO GRATUITO con prenotazione obbligatoria
ATTENZIONE prenotazione del posto tra le 17 e le 20 di mercoledì 5 agosto al numero 334-1406765


Prenotazioni

È possibile prenotare il proprio biglietto e ritirarlo direttamente la sera di spettacolo scrivendo a prenotazioni@sementerieartistiche.it o tramite whatsapp al numero 388.2460985.


Il pagamento potrà avvenire tramite carta di credito o bancomat in biglietteria, la sera dello spettacolo, o tramite Satispay al momento della prenotazione. In caso di pagamento con Satispay la conferma varrà come biglietto.


La prenotazione è vincolante: in caso di disdetta è necessario darne tempestiva comunicazione. 
I biglietti prenotati devono essere ritirati entro e non oltre 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo: in caso di ritardo la disponibilità del biglietto non è assicurata.

Le prenotazioni verranno accettate fino alle ore 19.00 del giorno dello spettacolo.


Biglietti e costi

Sementerie Artistiche è un’associazione di promozione sociale, per partecipare alle attività occorre essere soci. La tessera 2020 ha un costo di 3 euro.


Per partecipare agli spettacoli, abbiamo ideato il biglietto responsabile, un biglietto che si fonda su un patto di mutuo soccorso tra un teatro e il suo pubblico. Un patto sociale nel quale da un lato il teatro tiene aperte le porte a coloro che non riuscirebbero a partecipare per difficoltà di natura economica, e dall’altro la generosità del pubblico diventa rete di salvataggio per un teatro in difficoltà.